domenica 18 luglio 2010

faccio sesso col revolver


(after Klaus Voormann)

8 commenti:

DARK - LUNA ha detto...

Azz! Tesò...ma non è un tantino doloroso?
O_O

DARK - LUNA ha detto...

Chiedo scusa per la battuta (ed anche per l'ignoranza)=_=....
Ma non eri della Groenlandia?
muhauahauahuahauahua (da profilo)
Ma davvero sei siculo come la sottoscritta?
Sono lieta di saperti conterraneo!!! Per quanto stimo il tuo intelletto!
E bravo Daviduccio di zia Dark!
20000000000000 punti per te!

PS: a questo punto dovresti comprendere sia il caldo che la mia follia!
Uff!!! Andiamoci davvero in Groenlandia!

Gary Coopo ha detto...

dai! proprio ieri sera ho schizzato anche io i fabfour

Marta ha detto...

I love revolver...
ed il sesso!

Lorenzo ha detto...

Però mi piacerebbe vedere Rachele Bastreghi fare sesso col revolver...

GaLe ha detto...

occhio al colpo in canna

Squilibrato ha detto...

Mi cerco subito la copia scaricata dal mio programma preferito di download selvaggio, ma sono certo sia un'ottima moquette musicale per ciò di cui all'oggetto.

Yrom.A ha detto...

Amo i Baustelle! Anche se in estate tendo ad evitarli, li amo!
'Dico solo poche frasi
prendo solo forti dosi
vivo
male questa porca vita
sono nella malavita
spreco
piango
'
Belli i diesegni! Mi piacciono anche quelli!!

Lettori