martedì 11 agosto 2009

Giornata grunge

E' buffo leggere tutti 'sti libri, guardare tutti 'sti film, masticare tutta quest'arte per poi svegliarsi una mattina con la testa leggera, quasi come fosse vuota. Nelle giornate così non mi vien voglia di fare un cazzo, o per lo più non ci riesco, provo insofferenza persino nel vestirmi e 'mi vivo addosso' (qualcuno deve avermi per forza risucchiato la materia grigia nel sonno, non ci sono altre spiegazioni).
Oggi il mio cane è scappato, preso dall'impeto di vivere e di vivere libero. Quando è tornato non ha trovato da parte mia un rimprovero. Mi ha guardato, la lingua penzoloni, l'ho guardato a mia volta, ci siamo capiti al volo. Sdraiato sul letto, in luce soffusa, ho pensato che al più presto farò come il mio cane.




(Che poi a me il grunge fa cagare)






°Nel disegno, Cobain by me

3 commenti:

mistral ha detto...

ma il grunge, scusa l'ignoranza, sarebbe quello dei nirvana?.. zzz.. a me piacciono i nirvana.. un tot anche (anzi ora quasi quasi vado a metter su una loro canzone).. pure il tuo post però (mi piace).. ;).. soprattutto la parte in cui auspichi, o meglio decidi en passant, di emulare il comportamento del tuo amico a quattro zampe.. un sorriso.. m. ps. molto originale anche il disegno (in senso positivo)..

davide idee ha detto...

Sì, i Nirvana facevano grunge, così come i Pearl Jam in quel periodo.. Sono contento che il disegno ti piaccia, riguardo al post... è scritto di getto ma rende l'idea!

ps. comunque anche io apprezzo i Nirvana, ma non propriamente il grunge..

Squilibrato ha detto...

Non tutto il grunge mi piace e non tutto il grunge lo disprezzo.

Seguirò il tuo cane.

Lettori